Impresa

Nel corso degli anni la nostra ditta si specializza nell’ambito del restauro, delle ristrutturazioni e dei risanamenti, grazie all’approfondita conoscenza dei materiali e delle relative tecniche di applicazione. Il nostro personale e i nostri gruppi di lavoro sono in grado di gestire dai più piccoli lavori di manutenzione fino alla realizzazione di veri e propi edifici.

Costruzioni

Alcuni esempi di nostre realizzazioni. La nostra azienda cura nel dettaglio ogni aspetto della struttura, dagli esterni agli interni, con particolare attenzione alla qualità dei materiali, alle tecniche e alle tempistiche costruttive.

Ristrutturazioni

Per le vostre ristrutturazioni possiamo seguirvi dalla fase iniziale di ispezione, alla progettazione, fino alla realizzazione chiavi in mano. Ristrutturare un immobile può essere una scelta davvero “smart”, farlo con la nostra azienda lo è ancora di più.

Risanamenti

Se il tuo immobile necessita di un risanamento, possiamo fare al caso tuo. Possiamo intervenire in diverse situazioni, tra cui infiltrazioni, danneggiamenti e rotture, in cui sia necessaria un’accurata e tempestiva manutenzione.

Restauri

Operiamo in un territorio, la Riviera del Brenta e non solo, dal grande patrimonio artistico ed architettonico. Interveniamo con cura e competenza ovunque questo patrimonio, il vostro patrimonio, debba essere salvaguardato e riportato agli antichi splendori.